FANDOM

Tori Vega è la protagonista della serie.E' una ragazza amichevole e dolce,ed entra alla Hollywood Arts,grazie a sua sorella.Qua incontra Cat Valentine,una ragazza dolce,svampita ed emotiva, Andrè Harris, un talentuoso compositore,spiritoso e simpatico,Robbie Shapiro ,un ragazzo un po' timido e impacciato innamorato di Cat, Jade West, una ragazza cinica,sarcastica ,agressiva e molto gelosa,ma in fondo un cuore ce l'ha anche lei,Sinjin Van Cleef ,un nerd,eccentrico e molto ingenuo innamorato di Jade, e Beck Oliver, un ragazzo carino ,simpatico e pacato ,alle volte un po' indifferente fidanzato con Jade,alle volte molto vanitoso,inoltre e' il ragazzo più carino e desiderato della scuola,ma questo suscita la gelosia della ragazza. Tori ha inconsapevolmente una cotta per Beck, ma nella terza stagione lo rifiuta per rispetto di Jade; dopo che Jade e Beck si sono lasciati,e nella quarta stagione cerca persino di far rimettere Jade e Beck insieme ,infatti ci riesce ,infatti nell' episodio intitolato Beck e Jade,n 6 della quarta stagione ,dopo una performance di Jade ,Beck capisce che non ha mai smesso di amarla, e che quest' ultima lo ricambia. In seguito Tori non sembra provare più niente per Beck.