FANDOM

Beck e Jade

Prima trasmissione USA

1 dicembre 2012

Prima trasmissione Italia

9 maggio 2013

Scuola

Hollywood Arts

Precedente

Cell Block

Successivo

One Thousand Berry Balls

Beck e Jade è il sesto episodio della quarta stagione.

Trama Modifica

Tori, credendo che Jade soffra per aver lasciato Beck, convince (con l'aiuto di Andrè) un ragazzo a chiederle di uscire: l'idea fallisce, scatenando l'ira di Jade che si dichiara disinteressata a Beck. La ragazza cambia però parere quando scopre che il suo ex fidanzato esce con Meredith, a causa di vecchi dissapori con lei. Intanto, Robbie porta a scuola la farfalla di sua sorella che finisce per entrare nell'orecchio di Cat.

L'intero gruppo si incontra al Festival della Luna Piena, in cui la nonna di Andrè litiga con Trina per i toni di voce esagerati. Robbie ne approfitta per far uscire l'insetto dall'orecchio dell'amica e riprenderlo. Beck, parlando con Meredith, si rende conto di non frequentare una ragazza adatta a lui in quanto è senza personalità, non facendo altro che confermare ogni suo pensiero o affermazione. Nel corso dell'evento, Jade sale sul palco e canta una canzone per Beck (You Dont' Know Me): il gesto fa capire al ragazzo di essere ancora innamorato di lei, portando alla ricostruzione della coppia che viene suggellata da un bacio.

Curiosità Modifica

  • Il titolo dell'episodio è presentato anche come Tori Saves Jade and Beck.
  • Per la seconda volta nella serie, il Festival si tiene: la prima occasione era stata in Beggin' On Your Knees (dove Tori aveva smascherato Ryder). Cronologicamente, questo episodio può essere ambientato a circa un anno dall'altro (ipotizzando che la festa si tenga una volta all'anno).
  • Jade e Beck tornano insieme dopo la separazione, avvenuta in The Worst Couple (3x4).
  • La canzone che Jade canta è stata scritta dalla stessa attrice, Elizabeth Gillies.