FANDOM

Amici in punizione
L

Prima visione USA

28 gennaio 2012

Prima tv ITA

20 settembre 2012

scuola

Hollywood Arts

precedente

Blooptorious

succesivo

The Gorilla Club

Amici in punizione è il secondo episodio della terza stagione di Victorious.

Trama Modifica

Dopo aver tardato a scuola per colpa di Robbie, che si stava soffocando con una ciambella (come sottolineato da Rex), il gruppo è costretto a trascorrere un sabato mattina in punizione. L'incarico di sorveglianza è affidato al vicepreside Dickers, il quale costringe i ragazzi a stare in biblioteca e sequestra i loro telefoni. Affamata, Tori chiama Trina per farsi portare dei tacos, che la sorella lascia nell'armadietto. Il gruppo lascia la biblioteca, ma rischia di venire scoperto da Dickers: per non far correre rischi a tutti, Tori lo distrae cantando Make It Shine mentre gli altri tornano al luogo della punizione. La ragazza viene scoperta dall'insegnante, che la rinchiude nello stanzino del bidello: qui è presente un passaggio segreto per la biblioteca, grazie al quale Tori raggiunge subito i suoi amici.

Jade accusa Robbie e Cat di essere vegani, spingendo i due a mangiare tacos per la prima volta. Il pasto restituisce forza ad André, che prende a ballare ed esibirsi in acrobazie: l'intero gruppo sembra rivitalizzato, tanto da cantare e danzare nonostante si trovi in punizione. Tori, inoltre, mostra di aver imparato da suo padre a tirare con l'arco a piedi nudi: Beck e André tagliano invece i capelli a Robbie, convincendolo di avere un aspetto migliore. Al termine della mattinata, Tori e gli altri tornano a casa dopo aver salutato il Panda e datogli appuntamento al sabato successivo.

Curiosità Modifica