FANDOM

Jade West (interpretata da Elizabeth Gillies) e' una dei personaggi principali. Ha un carattere forte e ribelle. Tra le varie stagioni ha cambiato spesso colore di capelli,nella prima stagione era castana ,con meches, di colore rossa,biondo chiaro o azzurro, nella seconda se li è tinti di nero,con meches ,di colore verde acqua o alcune volte blu,o tutti e due insieme ,nella terza e' la stessa cosa,nella qurta li porta castano scuro ,con meches ,blu o viola. Porta un tatuaggio sul avambraccio destro a forma di stella,porta anche due piercing sul naso,e tra il sopracciglio sinistro. Indossa spesso maglie,pantaloni e scarpe nere in alcune puntante indossa anche abiti di altri colori : verde,azzurro o tra le prime due stagioni,con una camicetta con una fantasia irlandese come nell episodio di ICarly "IParty con Victorius" . Ha avuto un infanzia infelice come dichiara nell episodio "Un gelato per Ke$ha",o in altri episodi.

Carattere

ha un carattere pungente e sarcastico,e solo alcune volte mostra autorità,come nell' episodio" l'opposto di un appuntamento" o in altri. Mostra solo con alcuni il suo lato dolce,con il suo ragazzo Beck ,con i bambini,come mostrato su un video di The Slap.com ,o raramente con gli amici. Fa parte dei ragazzi più popolari della scuola ,come mostrato nell episodio A caccia di followeer . Ci sono poche cose che non odia, come le forbici,infatti il suo armadietto e decorato con delle forbici,il suo ragazzo e forse ma forse i suoi amici. Come tutti i suoi amici e' molto talentuosa e portata per il canto,la recitazione,e per la scrittura. E' molto gelosa e iperprotettiva nei confrotii del suo ragazzo Beck, tanto che in un episodio lo lascia per gelosia ,ma poi nello stesso episodio ritornano insieme,ma poi si lasciano di nuovo in un episodio della terza stagione,per colpa di uno show ,diretto da Sinjin e Trina. Beck intanto si prende una cotta per Tori e cerca di baciarla in un episodio proprio della terza stagione ,ma Tori lo rifiuta ,anche se innamorata di lui,per rispetto di Jade. Jade anche se si è lasciata con Beck ,prova ancora qualcosa per lui,e per Beck e' lo stesso,anche se e' inconsapevole di questo,ma grazie a Tori ,riesce a capirlo,infatti nell episodio "Beck e Jade",dopo che Jade canta una canzone dedicata a lui,lui sale sul palco,e le confessa che le è mancata molto e dato che anche per Jade e' lo stesso,si rimettono insieme,dopo tutto questo il rapporto va a gonfie vele.

http://victorious.wikia.com/wiki/User:Reeshuv

Victorious-halloween-jade-tori-black