FANDOM

Cat Valentine è un personaggio principale del telefilm Victorious e Sam&Cat ed è molto bella e simpatica.Émolto amata da tutti.Ama molto Robbie Shapiro un suo compagno di classe.La sua migliore amica è Jade West anche se avvolte non la sopporta.Cat e Robbie sono entrambi vegani perche non hanno mai mangiato un tacos, nell episodio "AMICI IN PUNIZIONE", si fanno coraggio e mangiano.Cat è molto simpatica anche se a volte e un po svanpita e dice cose a vanvera di suo fratello.Cat e molto piccola.Cat ha capelli rosso fuoco che le ricordano il suo snak preferito. Cat e interpretata da Ariana Grande.

AspettoModifica

  • Occhi: Marroni
  • Capelli: Rossi
  • Segni particolari: Fossetta sulla guancia sinistra.

Alta 1,55 m, ha detto che ha tinto i suoi capelli di rosso perchè è lo stesso colore dei Red Velvet. Comunque, in un video più recente, ha detto che suo fratello pensava fosse un ladro quando era tornata a casa tardi una volta e le ha rotto un vaso in testa facendola sanguinare. Il sangue macchiò i suoi capelli e lei, piacendole il colore, decise di tingerli in quel modo. Nelle Stagioni 2 e 3, i capelli di Cat diventano più scuri e più lunghi della Stagione 1.

==Carattemoyl o xcdvfxzddddddddddddddddd==